mercoledì 27 febbraio 2019

L'Italia va a destra, e speriamo che i 5stelle spariscano prima di mandare a fondo il Paese

Il Paese sta decisamente scegliendo la destra. È un trend molto chiaro, in ogni tornata elettorale, sia politica che amministrativa, che punisce il centrosinistra anche nei territori e negli Enti Locali dove ha governato bene (o comunque meglio di tanti esempi lampanti ...poco più in là).
Personalmente credo che molto stia influendo la 'paura' per l'immigrazione incontrollata che il centrosinistra ha contrastato troppo tardi (e in ordine sparso, lasciando troppo solo Minnitti).
Il fenomeno invece (e per fortuna nostra) 5stelle sta chiudendosi da sè, come successe per il Movimento dell'Uomo Qualunque... non può funzionare un partito di proprietà di una SRL, che sceglie una classe dirigente a casaccio affidandosi al web... infatti i grillini si stanno dimostrando incapaci, pressapochisti e dannosi per l'Italia, con personalità assurde ed assolutamente non credibili in posizioni importanti. A parte qualche 'tifoso', chi ha un po' di spirito critico, un po' di cultura politica, economica e democratica, ovvio che si sia già pentito di averli votati.

Nessun commento: