lunedì 7 marzo 2016

Carte bellissime in mansarda: Magic The Gathering anni '90 in vendita

Claudia ed io abbiamo fatto un salto in mansarda, ieri. Ed abbiamo ritrovato le scatole ed i raccoglitori con le nostre carte di Magic The Gathering, con le quali abbiamo giocato qualche torneo e molte serate con gli amici, tra il 1995 ed il 2000.
Sono migliaia: comuni, non comuni e rare. Buone e meno buone da giocare... ma in condizioni perfette. Gli elastici che trattenevano i mazzi erano ormai rinsecchiti e distrutti, ma le bustine protettive hanno fatto il loro lavoro, e le carte sono come nuove.
Beh, le valutazioni che si trovano in rete sono altissime. Se potessi venderle tutte ai prezzi di MagicStore o Magiccorner potrei già ordinare la Multistrada Enduro :-)
Comunque abbiamo deciso di metterle in vendita.
Se tra i miei quattro lettori c'è qualcuno interessato alle carte di Magic delle prime edizioni italiane (Revised a bordo nero e Quarta Edizione italiana a bordo bianco del 1995, Oscurità, Fallen Empire, Leggende etc.) può tranquillamente chiedermi di 'ravanare' tra i raccoglitori cercando quelle che gli servono.
Archeologi a caccia di tesori del passato; Magic the Gathering :-)
Ci sono carte che, a quotazioni ufficiali, valgono alcune centinaia di Euro, ma io mi accontenterei di ricavi più 'umani' :-)
In questa sezione di Google+ pubblico i link di collegamento ai LOTTI che sto mettendo in vendita su eBayhttps://plus.google.com/collection/cSR0fB 
Un lampeggio 

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao, hai ancora queste carte?

Gattostanco ha detto...

Ho venduto su Ebay praticamente tutto quello che aveva un po' di valore... se non trovo altro, in mansarda, credo che la mia 'carriera' di venditore di carte di Magic sia già finita :-)

Cmq, grazie per l'interessamento!

Ciao, G.