martedì 13 dicembre 2022

Grullini, sinistroidi e verdi chiedono la resa dell'Ucraina senza avere il coraggio di dirlo

Grullini, sinistroidi e verdi, oggi uniti in Parlamento nel chiedere lo stop delle forniture di armi all'Ucraina, uno Stato europeo che sta difendendo il proprio territorio dall'invasione dell'Armata russa di Putin e dagli attacchi continui, giornalieri, che vengono portati con missili e droni alle proprie infrastrutture civili (centrali elettriche, acquedotti, depositi di carburante).

Significa chiedere la resa dell'Ucraina senza avere il coraggio di dirlo, visto che non è il territorio russo ad essere stato invaso.

Grullini, sinistroidi e verdi sono a caccia, ovviamente, dei voti dei milioni di italiani che sono legati alla secolare cultura italiana del 'Franza o Spagna, purché se magna'...  sempre pronti ad inchinarsi al più forte o al più bellicoso, pur di non perdere un soldino o rischiare qualcosa.

Che tristezza di gentaglia. 

Non è certo per loro e con loro che si sono fatti il Risorgimento o la Resistenza. E oggi, questa gentaglia, farebbe la fila per fare un pompino a Putin, in cambio di una fornitura di gas :-( 

Nessun commento: