mercoledì 2 novembre 2022

I 30 all'ora degli ecodem esaltati e dannosi

Il Sindaco di Bologna, Lepore, ha annunciato che in tutte le strade cittadine scatterà il limite di 30 chilometri all'ora. Per ridurre gli incidenti, dice. Peccato che l'ultimo pedone investito sulle strisce da un tossico che correva attraversava, guarda a caso, una via con limite dei 30...

E' solo una scelta ideologica da comunisti ortodossi. Gli estremisti ecodem stanno facendo grandi danni alla sinistra, che infatti sta perdendo ovunque. Probabilmente 'fenomeni' da baraccone che si fanno scarrozzare dalle auto blu e dai taxi, ed ecofighetti che abitano nelle vie del centro e viaggiano sulle loro e-bike da 5.000 eurini.

In pratica, con questa sciocchezza, le persone normali, gli automobilisti ed i motociclisti che cercano di rispettare le regole ed il buon senso, saranno multati quando verranno 'pizzicati' dai velox e dai telelaser alla folle velocità di 45 chilometri all'ora.

I delinquenti, i drogati e gli ubriachi, continueranno ad uccidere a causa dei propri comportamenti e delle proprie velocità non controllate.

Una cialtronata vergognosa e incomprensibile dalle persone 'normali'. A questo punto è giusto che questo PD, scollegato dal buonsenso, sparisca.

Nessun commento: