martedì 13 luglio 2021

Allonsanfan... e vaccinati!


Noi siamo ancora all'assurdità che quattro amici vaccinati non potrebbero andarsene in vacanza assieme con la stessa auto (ma possono convivere nello stesso appartamento... SenzaSperanza è davvero un Fenomeno 😝 ), e abbiamo milioni di no-vax, scettici o attendisti che rischiano di far rifermare il Paese.

Il buon Macron ha compreso molto bene come INCENTIVARE la vaccinazione: senza Green Pass non vai al bar, al ristorante, su un treno. Vedi come aumentano in fretta i vaccinati!

SenzaSperanza non può arrivarci, spero che qualcuno più intelligente e capace di lui (Draghi? Sileri?) glielo metta chiaro in zucca: se i contagi della variante Delta aumentano esponenzialmente, ma i vaccinati non rischiano più di un raffreddore, NON si può più fermare l'Italia

Va ridotto, invece, lo spazio per i no-vax e gli attendisti: la loro cocciutaggine antiscientifica e la loro inerzia non può più essere una palla al piede per tutti gli altri italiani, per l'industria turistica e culturale, per la libertà di movimento, per l'economia in generale.

Allonsanfan 😉

Nessun commento: