giovedì 25 marzo 2010

Pagherà Scodinzolini?

TG5 e TG1 multati dall'AGCOM per non aver rispetato la par condicio... beh: basterebbe misurare e valutare il tempo offerto al Governo e alla maggioranza, e quello al centro-sinistra, per capire quanto siano schierati i telegiornali di proprietà del premier...
...ma i 100.000 euro di multa, li pagherà quello Scodinzolini che fa finta di non sapere la differenza tra prescrizione e assoluzione, o noi contribuenti onesti che paghiamo il canone e le tasse???
Puah.
E intanto i disoccupati aumentano, aumenta lo scarto tra ricchi (pochi) e classe media (sempre meno abbiente) e i Berluscones sputtanano Istituzioni, regole, rispetto degli altri e... l'Italia intera.
Che tristezza

1 commento:

Anonimo ha detto...

Incollo da:
polisblog.it

Se guardando il Tg1 diretto da Minzolini e il Tg5 Mediaset avete avuto l’impressione che la cosiddetta Par Condicio non sia stata minimamente rispettata, a tutto favore del Pdl e dei partiti di Governo, forse non vi siete sbagliati. Esattamente una settimana fa, qui su Polisblog, scrivevamo di Telegiornali al servizio del Pdl.

Oggi l’Autorità garante per le comunicazioni ha comminato 100 mila euro di multa ciascuno a Tg5 e Tg1 per lo squilibrio tra Pdl e Pd e lo spazio del tutto marginale riservato alle nuove liste. Inoltre la Commissione Servizi e Prodotti dell’Autorità per le garanzie nelle Comunicazioni ha chiesto alle emittenti di attuare un immediato riequilibrio tra le forze politiche in vista delle elezioni regionali. Alla luce del monitoraggio svolto tra il 14 e il 20 marzo è stato rilevato il perdurare di un forte squilibrio informativo tra le forze politiche, in particolare tra Pdl e Pd, in violazione del richiamo già rivolto alle emittenti ad attuare il riequilibrio dell’informazione nei notiziari.

In pratica il Pdl dovrebbe scomparire dagli schermi per circa un mese…

ITALIANI, APRITE GLI OCCHI!!!!!!

Marco