La notte di Capodanno passata in gran parte allo splendido Pub del Goblin, la compagnia di tanti amici (ben conosciuti nelle liste di Mototuristi e IRI), le bottiglie più che giuste e in più che giusta quantità, gli auguri sinceri e non formali!
Non ricordo molto delle due ore di statale e di autostrada per tornare a casa quando l'alba si appossimava, ma lo "sgrunt" di Claudia quando l'ho fatta alzare alle 10 di questa mattina... sì!
Però non si poteva non inaugurare la stagione motociclistica 2003! E allora al diavolo il mal di testa, la lingua più grossa di una spugna, la voce che non torna... appuntamento con mezzo IRIber: Wile, Roberto Casadei, Fabrizio Bordini e il Kolonnello Rafagas (ma non ci siamo già scambiati gli auguri, oggi???).
Arrivo, assonnati, al punto di ritrovo |
Wile |
Alle prime colline la nebbia scompare. Il sole asciuga qualche centimetro d'asfalto. Il Muraglione ci vede addentare un mezzo panino e accontentarci di un quartino di rosso, poi la discesa verso Dicomano. La giornata, in Toscana (culattoni, direbbe Sgarbi...) è primaverile. Sui tornanti della Colla Casadei e Marani non si impegnano, io sì, e riesco quindi a non farmi staccare più di tanto. Wile rimane un po' indietro... eh, l'età...
Al Muraglione |
Foto ricordo di Capodanno al Muraglione |
Alla Colla ci aspetta la TuZzio's Family.
Al Passo della Colla |
|
Che Capodanno. E chissenefrega se nel viaggio di ritorno ci si rituffa nella nebbia, bagnata, fredda e ostile.
I sardomobilisti ci guardano come alieni. Ma che cazzo ne sanno della libidine di un Muraglione, di una Colla e di una Sambuca il giorno di Capodanno?
Lamps FeliciComeUnBambino :-)Ah, dimenticavo, Auguri!!!
Nessun commento:
Posta un commento