Per la serie: ci si può ancora divertire anche a guidare un'auto... ...venerdì scorso è nevicato parecchio in appennino, quindi sabato ancora una volta niente moto. Ne abbiamo approfittato per proseguire il rodaggio e la conoscenza delle possibilità offerte dalla Crosstrek.
Dopo una sosta a Bertinoro, per un rifornimento alla Cantina Celli (sopra), abbiamo raggiunto il Passo della Cantoniera, dove in effetti il paesaggio era davvero bello, ammantato di bianco. Il fatto che fosse sabato ci ha evitato la 'solita' folla domenicale, ma in cima al passo non c'erano grandi possibilità di provare l'auto senza infastidire altre persone che si stavano dedicando allo slittino con i bambini o semplicemente facendo a palate di neve... noi ne abbiamo approfittato per una breve passeggiata lungo un sentiero nel bosco su neve immacolata, ma poi abbiamo ripreso la Crosstrek e, scendendo verso Carpegna, abbiamo trovato un'area di sosta dove nessuno era ancora entrato proprio a causa neve Noi, forti della trazione integrale e dell'altezza da terra della nostra Subaru, l'abbiamo usata come nostra pista di prova per qualche passaggio.
Un'auto davvero azzeccata, che dà sicurezza ma che regala anche tanto divertimento. Una delle rare alternative a quattro ruote alla moto...
Nessun commento:
Posta un commento